COME ARMONIZZIAMO LE MATERIE PRIME?

Dopo aver letto e capito il lavoro di Masaru Hemoto e degl’altri scienziati e biologi e compreso che l’acqua nella sua meravigliosa forma nasconde delle particolarità innate ora siamo qui per poter capire quello che facciamo noi in Gelateria per poter portare a voi un gelato con una programmazione interna armoniosa che riflette sull’energia del nostro corpo. 

I  nostri gelati nascono in primis con materie prime di altissima qualità, non ci siamo soffermati sugli aumenti di prezzo che sono in corso e abbiamo continuato ad ordinare le materie prime dai migliori produttori d’Italia. I nostri prezzi sono rimasti invariati proprio perchè il principio del nostro stile di vita si racchiude nella parola “qualità” e questo aggettivo non deve mai venire meno per avere un prodotto di tale portata. 

A questo abbiamo aggiunto tutto quello che avete letto nelle pagine precedenti inerenti l’armonizzazione dell’acqua o acqua informata. Se non hai ancora letto ti invito ad andare nella pagina dedicata per poter comprendere al meglio tutto l’insieme e basta cliccare sul bottone qui sotto.  

Condividi l'articolo

Prima di continuare vorrei porre alla vostra attenzione un servizio delle Iene che è andato in onda il 16 febbraio 2022 

Il video è l’esempio lampante di come l’armonia delle note musicali porti ad un cambiamento dei Cluster interni dell’acqua, portandoli a raggrupparsi in determinate forme che permettono un miglioramento dei valori olfattivi e del gusto sull’alimento. Noi della Gelateria Prana abbiamo creato un box insonorizzato per poter armonizzare le nostre materie prime h24. 

IL NOSTRO BOX PER INFORMARE L'ACQUA

Il suono utilizzato a
528 Hz / 432 Hz

Cristalli d'acqua sottoposti a varie frequenze

La struttura creata permette di isolare le materie prime dagl’altri rumori circostanti dei frighi e rumori bianchi, questo permette di avere un’acqua informata senza condizionamenti esterni se non quelli del pensiero  dell’operatore che si porge per prenderli. Per questo teniamo un’approccio positivo e amorevole con le nostre materie prime perché sappiamo che possiamo influenzare il tutto negativamente con atteggiamenti e intenzione errata.  

Ben presto saranno pubblicati i risultati dei test in cieco sui nostri prodotti e quindi ti invito a ritornare sul sito o a seguirci sui vari social per vederne i risultati. Intanto puoi condividere l’articolo per non dimenticarti e portare più gente a conoscere questa splendida filosofia.