Site icon Prana Gelateria

Chi siamo

CHI SIAMO

Olivotto Manuela
Gelataia

Gelataia di professione, ho collaborato per 13 anni con campioni italiani nell'ambito gelateria. Ho partecipato come secondo nella selezione della squadra Italiana del campionato mondiale, dove è stato raggiunto il 2° posto. Amante della natura e della pace interiore. Abbraccio la filosofia della serenità per portare nella mia vita e quella delle altre persone amore e armonia.

Sinagra Giacomo
Gelataio

Gelataio di professione, ho collaborato per 9 anni con campioni italiani nell'ambito gelateria. Ho voluto unire la mia competenza nell'ambito spirituale nel mio lavoro. Sono operatore reiki metodo Usuhi , parapsicologo praticante e studioso delle energie sottili e della persona. Ho partecipato a convegni nazionali sulla spiritualità e ospite in diverse trasmissioni Radiofoniche, ho scritto diversi articoli per una rivista del settore.

Ci siamo adoperati parecchio per creare il nostro luogo di lavoro, ogni singolo dettaglio è stato fatto con le nostre mani perchè crediamo che ogni oggetto creato da noi stessi abbia l'energia che vogliamo dargli, un po' come il ragù della nonna, potrai provare mille volte a rifarlo ma non ti verrà mai come quello che fa lei e questo perchè ogni persona impregna gli oggetti della propria energia. Questo ci permette a noi di lavorare in un luogo sereno che rilassi la mente e voi clienti a goderne l'atmosfera e percepire l'energia sprigionata.

NEGOZIO

SAI COME RAGGIUNGERCI?

PIANTE USATE

MONSTERA

  Vari studi hanno dimostrato che Il Filodendro Monstera deliciosa è in grado di assorbire fino all’80% delle sostanze inquinanti presenti nell’aria, in particolare formaldeide (si ritrova ad esempio nelle vernici dei mobili) e benzene (le sigarette ne contengono una gran quantità: negli appartamenti dei fumatori può essere quindi di notevole sostegno!).
Si tratta di un meccanismo semplice, e allo stesso tempo incredibilmente efficace: possiede delle minuscole aperture sulle foglie (invisibili ai nostri occhi) con le quali le sostanze tossiche vengono “catturate” rese inerti e accumulate nelle pareti cellulari. In sostanza, il Filodendro Monstera e molte altre piante fungono da veri e propri filtri naturali, trattenendo dentro di sé tutto ciò che è nocivo.

POTHOS

Questa pianta possiede proprietà capaci di depurare l'aria da sostanze tossiche, assorbendo sostanze nocive come formaldeide e benzene. Alcuni studi hanno dimostrato le proprietà del pothos anche nell'eliminazione dei cattivi odori, ed è per questo che si consiglia di piazzare questa pianta in cucina o in bagno.

FELCE

Ottima per purificare l'aria, la felce ha innumerevoli proprietà terapeutiche e curative e oltre ad essere una pianta decorativa è adatta per assicurare tanti benefici agli animali.

ASPARAGINA

Usata per le sue innumerevoli proprietà benefiche in medicina.

Exit mobile version